L’EVENTO

Ristoamare…l’energia alternativa per i tuoi affari!
Ristoamare è l’unico salone dedicato al settore Horeca e al mondo dell’ospitalità in Sardegna. La quarta edizione si svolgerà a Cagliari il 16, 17 e 18 marzo 2024.
Durante le due giornate della manifestazione si incontrano tutti gli operatori della filiera coinvolti nel settore dell’ospitalità: produttori, distributori specializzati, forza vendite, titolari e personale dei punti di consumo.
È un evento unico in Sardegna perché si rivolge direttamente a chi opera nel settore del “fuori casa” in qualità di titolare o gestore di attività (Hotel, bar, ristoranti, pub, pizzerie, enoteche, pasticcerie, gelaterie, etc.). Il visitatore di Ristoamare potrà conoscere le aziende ed i loro prodotti e servizi, parteciperà alle degustazioni e alle attività della sala convegni da 70 posti dove si svolgeranno cooking show, masterclass ed eventi formativi. Un’occasione di scambio d’idee, di arricchimento professionale e di business, essendo un’importante vetrina commerciale sul mercato sardo.
I settori che vogliamo coinvolgere sono 2: il commercio e il turismo, saldamente legati, soprattutto nella nostra Isola e che hanno bisogno di un rinnovato impegno e impulso affinchè gli attori economici, e non solo, possano produrre reddito e promuovere qualità.
Ristoamare è frutto di un’idea dell’agenzia La Rosa Dei Venti srl: un team di professionisti del settore con in comune la passione per il Food & Beverage.

PARTECIPA ALL’EDIZIONE
RISTOAMARE 2024
PARTECIPA ALL’EDIZIONE
RISTOAMARE 2024
Incontriamoci a Ristoamare, è un’occasione unica per fare network,
informarsi e divertirsi in un villaggio del gusto.
Si rinnova l’appuntamento annuale per la Business Community
del Food & Beverage in Sardegna
A Ristoamare ogni anno si incontrano tutti gli operatori della filiera coinvolti nel settore dell’ospitalità in Sardegna: aziende nazionali ed internazionali leader di mercato, distributori specializzati, forza vendite, hotel, b&b, ristoranti, bar, birrerie, enoteche, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, panifici, chioschi, pizzerie e comunità e servizi
Un’occasione imperdibile di aggiornamento professionale, di scambio d’idee, di arricchimento e di apprendimento.
