CAGLIARI

16 - 17 - 18 marzo

T HOTEL CAGLIARI

RISTOAMARE CAGLIARI 2024!

Il 16 – 17 – 18 marzo 2024 si è svolta al T-Hotel di Cagliari la quarta edizione dell’evento RISTOAMARE® , l’unico salone dedicato al Food & Beverage, attrezzature e servizi per il settore Ho.re.ca. in Sardegna.

Sono state tre giornate ricche di incontri, appuntamenti, presentazioni e degustazioni che hanno permesso ai nostri visitatori di conoscere e provare i migliori prodotti, servizi e attrezzature dedicati al settore Ho.Re.Ca. per inaugurare al meglio la stagione estiva 2024 dell’Isola.

All’edizione di Cagliari hanno partecipato circa 80 espositori tra aziende regionali, nazionali ed internazionali.
Tra queste troviamo aziende che hanno presentato e dato in degustazione i loro prodotti Food & Beverage ma anche aziende che hanno proposto i loro speciali servizi e attrezzature dedicati al settore Ho.Re.Ca.

Durante l’evento si è svolta anche la “Masterclass sul mondo del Sandwich e del Hamburger” di Giorgio Borrelli – Artista del Panino 2016. Quattro chiacchere per mostrare ai proprietari di bar, chioschi etc. i segreti per valorizzare la pausa pranzo nei loro locali.

T HOTEL CAGLIARI

16 - 17 - 18 MARZO 2024

Sab 16 - 20 / Dom 9.30 - 19.30 / Lun 9.30 - 14.30

Evento gratuito RISERVATO Agli operatori del settore

Un’ appuntamento dove si sono create sinergie tra le tante aziende e dove la domanda e l’offerta si sono incontrate e hanno interagito sviluppando affari e anche momenti di aggiornamento professionale, di scambio d’idee e di arricchimento tra operatori del settore.

Un’occasione imperdibile per tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca. in Sardegna sia come vetrina per i migliori prodotti e servizi destinati a valorizzare il settore dell’ospitalità ma anche come piazza d’incontro dei settori del commercio e del turismo.

All’evento ha preso parte l’Istituto “Azuni” di Cagliari svolgendo le attività di alternanza scuola-lavoro. È stata una bella esperienza formativa per gli studenti dell’Istituto alberghiero che hanno potuto mettere in pratica i loro studi in cucina, nelle sale e all’accoglienza fianco a fianco ai professionisti di settore, con la supervisione dei docenti.

L’evento è stato organizzato dall’agenzia La Rosa dei Ventiil punto di riferimento per le aziende che desiderano espandere la propria presenza sul mercato sardo.

ESPOSITORI E PARTNER CAGLIARI 2024

RIMANI AGGIORNATO PER LE PROSSIME EDIZIONI

SEGUICI SUI SOCIAL