Dopo 2 anni di pausa forzata ritorna Ristoamare, l’evento che fa incontrare le aziende con gli operatori del food & beverage nel settore Horeca. 2 giorni negli spazi del T hotel il 27 e 28 marzo 2022, con più di 60 postazioni espositive che accoglieranno aziende internazionali, nazionali e regionali che si occupano di food and beverage, servizi e accessori per l’ospitalità in Sardegna. Ci saranno partner pubblici e privati per dare identità e prospettiva all’evento che insieme alle aziende e agli sponsor saranno protagonisti delle tavole rotonde dove le aziende si confrontano con gli attori istituzionali e gli enti pubblici. Verranno coinvolte anche le associazioni professionali di categoria (APCI, FIC, AIS, AIBES, FIS), le riviste di settore, la stampa nazionale ed alcune classi di istituti alberghieri con il programma di alternanza scuola-lavoro.

A cosa serve? Ristoamare ha come obiettivo quello di far conoscere a chi gestisce hotel, ristoranti, bar, pub, pizzerie, gastronomie e food truck, i migliori prodotti del settore a livello nazionale e internazionale, con un occhio di riguardo per le eccellenze sarde. Allo stesso tempo soddisfa le aziende che hanno interesse a sviluppare contatti, vendite e visibilità in Sardegna.

Far parte della community di Ristoamare sarà l’occasione per conquistare maggiore visibilità e contatti in un contesto altamente professionale, al fianco di aziende premium del panorama nazionale con un target di professionisti provenienti da tutta la Sardegna. L’evento permetterà anche alle aziende sponsor di far conoscere i propri marchi e di offrire i propri servizi, di presentare le proposte commerciali ad una platea fatta di professionisti e partite iva, tramite la presenza negli spazi del T Hotel, con attività e materiali brandizzati e allo stesso tempo di creare occasioni di incontro con la business community dei beni di consumo, un target qualificato, proiettato verso il futuro e l’innovazione e orientato a nuove opportunità commerciali.

Sei un’azienda che produce prodotti e servizi per il settore Horeca? Invia una mail a info@ristoamare.it per avere maggiori informazioni e saremo pronti con interessanti formule di partecipazione da sottoporvi per trovare la proposta a voi più confacente per essere espositori a Ristoamare 2022.

Sei un’azienda che vuole diventare sponsor e supporter dell’evento? Invia una mail a info@ristoamare.it  per avere maggiori informazioni su come sostenere Ristoamare, Saremmo ben lieti di annoverarvi tra i brand sponsor di Ristoamare 2022